Scuola Nazionale di Cinema: corso triennale di reportage storico e d'attualità

Scritto da: -

Partecipa al concorso per i 12 posti del corso di reportage! Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro il 7 settembre

cinematografia-reportage.jpg La Scuola Nazionale di Cinema del Centro Sperimentale di Cinematografia - Sede Abruzzo ha lanciato il concorso per il corso triennale di “Reportage storico - d’attualità“.
Il bando, che selezionerà i 12 partecipanti al corso, è aperto a tutti.

Le domande di partecipazione in base a quanto previsto dal bando di Concorso dovranno pervenire entro il 7 settembre 2012.

Con questo corso la Scuola Nazionale di Cinema del Centro Sperimentale di Cinematografia si propone di selezionare e formare giovani professionisti che possano lavorare nell’ambito della comunicazione audiovisiva.

Il bando è rivolto a diplomati e laureati con solide basi umanistiche e scientifiche, che abbiano già esperienza e interesse per il cinema, la cinematografia e la comunicazione audiovisiva (foto: Infophoto) Il programma didattico è articolato nell’arco di un triennio ed è incentrato su un’idea originale di reportage storico e d’attualità in grado di suscitare coinvolgimento ed emozione.

Le lezioni si svolgono a L’Aquila (via Rocco Carabba, 2). Per informazioni fondazionecsc.it
LINK UTILI

Scuola cinema Milano: al via i laboratori di alta specializzazione, come iscriversi

IRISHFILMFESTA, l’appuntamento dedicato alla cinematografia irlandese

Csc Lab: nuovi corsi di recitazione e critica cinematografica a Milano

Vota l'articolo:
3.00 su 5.00 basato su 2 voti.